Pagamenti & Spedizioni
TREEMMECALZATURE.IT accetta le seguenti modalità di pagamento:
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CARTA DI CREDITO O DI DEBITO
È possibile effettuare gli acquisti con le seguenti carte di credito o di debito: Visa, MasterCard, Maestro e Amex.
Alla conclusione dell’ordine, il cliente immette i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto tramite Paypal, ricordati di togliere la spunta da “salva dati e crea un conto Paypal” se non hai un conto Paypal e vuoi pagare con Carta.
Se la transazione viene autorizzata, l’importo viene riservato sulla carta. L’addebito definitivo avverrà solo al momento della spedizione dell’ordine. Gli operatori del Servizio Clienti non sono autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. -
PAYPAL
Selezionando la modalità di pagamento "PayPal" il cliente verrà automaticamente trasferito al sito PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un account PayPal, è necessario crearne uno prima di procedere con il pagamento. TREEMMECALZATURE.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da PayPal.
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BONIFICO BANCARIO
Per usufruire di questo metodo di pagamento, il cliente dovrà contattare tramite mail il nostro servizio clienti all’indirizzo customerservice@treemmecalzature.it , successivamente riceverà le nostre coordinate bancarie per poter procedere al pagamento. Si prega di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine effettuato.
La merce verrà appartata in attesa del bonifico e verrà spedita solo in seguito all’accredito dell’importo sul nostro conto bancario. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail all’indirizzo customerservice@treemmecalzature.it entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. TREEMMECALZATURE.IT cancellerà l’ordine in seguito alla mancata ricezione della prova di pagamento. Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario saranno a carico del cliente. -
CONTRASSEGNO
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'e-mail di conferma d’ordine; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 8,00. Se dopo 10 giorni dalla data di spedizione il pacco non sarà ancora stato consegnato e pagato, verrà rispedito a TREEMMECALZATURE.IT.
Modalità di spedizione
Le informazioni sulle modalità di spedizione, costi ed eventuali oneri doganali vengono indicati al momento dell'acquisto. I costi di spedizione e gli oneri doganali sono a carico del cliente e vengono addebitati al momento dell'acquisto. Si prega il cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna e di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo. A spedizione effettuata non è possibile cambiare l'indirizzo di destinazione.
Costi di spedizione
Tutte le consegne in Italia saranno effettuate mediante il corriere TNT. Per tutte le altre destinazioni è utilizzato il corriere FedEx.
- Per acquisti con destinazione Italia superiori a Euro 200,00 la spedizione è gratuita.
- Per acquisti con destinazione Italia inferiori a Euro 200,00 il costo della spedizione è di Euro 7,90.
- Per il resto del mondo il costo di spedizione verrà calcolato al momento della ricezione dell’ordine.
Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.
Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere dalle 9:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì. Lo spedizioniere richiede la firma per ricevuta del destinatario al momento della consegna, consigliamo la firma “con riserva” in caso il prodotto abbia subito un danneggiamento durante il trasporto.
Zone di consegna
La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo richiesto dal Cliente (non si effettuano spedizioni alle caselle postali).
Tempi di consegna
Dal ricevimento dell'ordine il tempo di consegna dei prodotti e il seguente:
- Nord Italia: 1/2 giorni lavorativi
- Centro Italia: 1/3 giorni lavorativi
- Sud Italia e Isole: 2/4 giorni lavorativi
La consegna dei prodotti può avvenire anche attraverso spedizioni parziali: in tal caso viene addebitato solo il prezzo dei prodotti spediti ed il costo della singola spedizione. In caso di spedizione parziale viene data informazione via email.
Eventuali ritardi di consegna superiori a 5 (cinque) gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti.
Stato della spedizione
Il Cliente può seguire lo stato della spedizione sul sito del corriere di riferimento inserendo il numero della propria spedizione. La pagina web presenta i movimenti esatti ed aggiornati della spedizione.
Ricezione della merce
Per garantire la sicurezza della spedizione il corriere chiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata.
Se, al momento della consegna, l'aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all'apertura del pacco in presenza del trasportatore.
Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell'ordine.