Reso & Rimborso

TREEMMECALZATURE.IT intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione è responsabilità del Cliente e deve avvenire entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che gli articoli resi risultino integri e mai utilizzati.

Resi e cambi

Il reso sarà gratuito nel caso di primo cambio taglia.

Per rendere l'articolo acquistato si procede nel seguente modo:

  • il cliente procede con la richiesta di reso tramite mail a customerservice@treemmecalzature.it.
  • il cliente riceve da noi una mail di "conferma reso accettato” con le indicazioni per la spedizione.
  • il cliente prepara il prodotto acquistato nella scatola originale e si occupa della spedizione tramite il corriere desiderato.
  • il rimborso viene effettuato tramite il metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell’acquisto, quando il prodotto è rientrato presso i nostri magazzini e a seguito di una nostra verifica.

Ci sono alcune situazioni in cui non sono concessi rimborsi:

  • evidenti segni d'uso.
  • condizioni del prodotto non originali, danneggiamenti o parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore.
  • qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dopo la consegna.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se il rimborso è approvato sarà eseguito e verrà accreditato automaticamente l’importo sul metodo di pagamento originale.

TREEMMECALZATURE.IT si riserva di analizzare la richiesta di reso per concederne l’autorizzazione, il completo rimborso e le spese gratuite.